Alberghi

Abu Dhabi: inaugura il nuovo Four Seasons Hotel and Resort

Azzurra Bennet
17 marzo 2016

Al-Maryah-Island

A Maggio 2016 inaugurerà il nuovo Four Seasons Hotel and Resort ad Abu Dabhi, nel cuore del vivace quartiere di Al Maryah Island. La struttura ospiterà 200 camere e suite e 6 ristoranti e lounge; sarà inoltre dotata di una SPA con spazi separati per uomo e donna, di una piscina sul rooftop e ampi saloni per eventi con vista sullo skyline e sul mare.

In questo modo la città degli Emirati Arabi si arricchisce di una nuova preziosa costruzione, caratterizzata da una combinazione di design urban chic e personalizzazione, per offrire agli ospiti un soggiorno capace di rispecchiare gli elevati standard del gruppo e sappia richiamare non solo i viaggiatori d’affari, ma anche le famiglie e i residenti. Ispirata all’architettura araba moderna, la torre di vetro in cui sorge il nuovo Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al Maryah Island, domina in altezza tutta la città ed è caratterizzata da tonalità accese, che richiamano le vetrine colorate dei souk locali.

«La prima immagine che avranno i nostri ospiti sarà quella di uno sbalorditivo nuovo albergo, dotato di tutti i confort e servizi di eccellenza firmati Four Seasons nella terza location che il Gruppo apre negli Emirati Arabi e la prima nella capitale – afferma il General Manager Sam Ioannidis – La nostra missione è di assicurare un servizio attento e personalizzato a ognuno dei nostri ospiti, anche qui ad Abu Dhabi».

Tra le caratteristiche del nuovo hotel è compreso anche il servizio di personalizzazione del letto Four Seasons, con soffici lenzuola di lino bianche, dettagli ecologicamente avanzati e attenti al risparmio energetico.


Potrebbe interessarti anche