Fashion

Accessori cult che tornano di moda

staff
19 settembre 2011


Quale borsa acquistare per l’autunno inverno 2011/2012?
Semplice, una doctor bag o un bauletto!
E’ l’accessorio must della stagione invernale; non delude mai e non passa mai di moda. Da storica borsa del medico, è passata ad oggetto chic ed elegante da usare in ogni occasione. Può contenere davvero di tutto, dal cellulare al notebook… Insomma, potete portarvi dietro tutto ciò di cui avete bisogno. Si può portare a mano o indossando la tracolla,ideale non solo per l’ufficio ma anche per lo shopping con le amiche. In alternativa potete optare per il bauletto, adatto con ogni look, dall’elegante allo sportivo.
Per Celine, Phoebe Philo ha creato un bauletto con finiture in pelle marrone, da indossare non a mano ma sottobraccio, quasi come una pochette .
Super chic le doctor bags di Vuitton con i motivi classici Damier e Monogram, che si distinguono dalle altre per il loro stile lussuoso.
Ancora non avete visto la collezione autunno- inverno di Prada? Vi consiglio di dare uno sguardo. Nella collezione è onnipresente lo stile animalier, non solo giovanile e coloratissimo ma soprattutto molto eccentrico. Chi, tra le celebrità, avrà il coraggio di indossarne una? Aspettiamo! Anzi, perché non provate ad indossarne una voi? Ora non mi dite che non amate le borse!
Insieme alle scarpe, sono l’oggetto del desiderio di quasi tutte le donne. Sono irresistibili, come poter farne a meno?

 

Naike Del Grosso


Potrebbe interessarti anche