Beauty

#aciascunailsuo pelle perfetta con Pupa

Stefania Polato
17 marzo 2015

1. Pupa

Utilissima novità in casa Pupa Milano, che con il suo pratico ed innovativo sistema di ricerca invita tutte le donne ad un imperdibile appuntamento con la bellezza!
Cliccando qui troverete un nuovo sito creato da Pupa in cui potrete intraprendere un test dedicato completamente al make up viso per capire quali sono i prodotti del brand ideali per la vostra pelle!
Potrete fare un semplice ma completo percorso guidato, attraverso il quale potrete scoprire il vostro programma di make up viso personalizzato con consigli inediti e riservati del MUA Giorgio Forgani.

Il programma #aciascunailsuo, attraverso delle domande mirate per ogni categoria, prevede di scoprire i 5 prodotti fondamentali per un trucco impeccabile:

  1. PREPARARE LA PELLE: dopo la crema idratante, utilizzare un primer è uno step vincente per migliorare istantaneamente l’aspetto della pelle, minimizzare i pori dilatati, i segni di espressione e le piccole imperfezioni, senza contare una miglior stesura del fondotinta ed un effetto a lunga tenuta.
  2. UNIFORMARE L’INCARNATO: dopo aver preparato la pelle è fondamentale uniformare il viso minimizzando imperfezioni e migliorando la grana della pelle utilizzando un fondotinta o una BB Cream.
  3. CORREGGERE LE IMPERFEZIONI: una volta creata la base, occorre correggere le imperfezioni evidenti del viso e illuminare le zone d’ombra.
  4. FISSARE IL MAKE UP DEL VISO: per una tenuta perfetta l’ideale è fissare la base con un velo di cipria, step che oltretutto migliora visibilmente l’aspetto della pelle.
  5. SCOLPIRE E COLORARE I LINEAMENTI DEL VISO: l’ultimo step irrinunciabile è quello del contouring e dell’highlighting, tecniche fondamentali per scolpire il viso e donare il classico aspetto naturale e salutare.

Alla fine del test riceverete una scheda personalizzata, con l’indicazione del prodotto ideale per ogni categoria, con consigli utili e materiali dedicati, come ad esempio video di applicazione del prodotto, make up tips e foto del prima e dopo!

Il risultato? Un programma di bellezza personalizzato in 5 semplici gesti!

E voi cosa aspettate, correte a scoprire i vostri must have per un trucco perfetto!


Potrebbe interessarti anche