Destinazioni

Ad Aruba c’è una spiaggia dove fare il bagno con i fenicotteri rosa

Clarissa Monti
15 agosto 2017

Questa è senza dubbio un’estate all’insegna dei fenicotteri rosa! Ce lo dicono i social, specialmente Instagram,  e ce lo dice la moda: non si contano ormai gli scatti di star e celeb che al mare sfoggiano costumi e abitini, t-shirt e bags rigorosamente a tema, per poi farsi immortalare in piscina allegramente rilassati su enormi gonfiabili – indovinate un po’? – a forma di fenicottero.

Ma se questo ancora non fosse abbastanza, per voi che cercate sempre foto da centinaia di like, c’è un posticino che fa proprio al caso vostro: si tratta di una piccola spiaggia privata nel Mar dei Caraibi, vicino ad Aruba, un vero paradiso in cui è possibile nuotare con gli amatissimi uccelli rosa shocking. Si chiama Flamingo Beach e si trova su un isolotto di proprietà del Renaissance Aruba & Casino Hotel: la spiaggia, bianchissima e con un mare cristallino, è riservata solo agli ospiti adulti della struttura, proprio per non disturbare gli animali. Sono davvero amichevoli e amano moltissimo avvicinarsi ai turisti per zampettare nell’acqua insieme a loro.

Se poi non avete voglia di spingervi così lontano, provate a dare un’occhiata alla spiaggia del Poetto di Cagliari o a sbirciare nel giardino di Villa Invernizzi a Milano.

Flamingo mania: che la caccia allo scatto perfetto abbia inizio!


Potrebbe interessarti anche