Advertisement
Gossip

Adam Brody e Leighton Meester presto sposi

staff
26 novembre 2013

meester7f-1-web

Di certo una delle coppie più belle di Hollywood, sembra il perfetto mashup tra due serie cult come “The O.C.” e “Gossip Girl”.

E invece è la realtà: i rumors infatti vorrebbero Adam e Leighton, ovvero i famosi Seth e Blair protagonisti dei noti teen drama, pronti per convolare a nozze.

Dopo il colpo di fulmine avvenuto sul set di “Scusa ma mi piace tuo padre” nel 2011, i due hanno mantenuto segreta la loro relazione fino allo scorso giugno quando, in occasione dell’uscita di “Some Girls” in cui il 34enne californiano era protagonista, gli innamorati hanno ufficializzato davanti ai media la loro unione. I primi avvistamenti della coppia risalgono però allo scorso febbraio: prima un gruppo di fans li aveva avvistati al Los Angeles Country Museum of Art e successivamente, a Bangkok, alcuni fotografi li avevano immortalati al Siam Kempiski Hotel.

adam-brody-leighton-meester

Ora la notizia di un imminente matrimonio: una fonte anonima, vicina ad entrambi, avrebbe infatti rivelato al giornale americano Star Magazine che “Leighton ed Adam sono pazzi uno dell’altra e da diverso tempo si parlava già di matrimonio. Ma lei non aveva idea che la proposta sarebbe arrivata così presto. E’ stata la sorpresa della sua vita e ne è entusiasta! Prevedono di sposarsi la prossima estate”. La coppia non ha smentito la notizia e, a quanto pare, ha festeggiato con un party privato, al quale sono stati invitati solo gli amici più intimi.


Potrebbe interessarti anche