Gossip

Adam Levine e Behati Prinsloo aspettano una bambina

Azzurra Bennet
20 aprile 2016

adam

Fiocco rosa a casa Levine. Il cantante più sexy del pianeta e la bellissima modella Behati Prinsloo sono in dolce attesa, a quanto pare, di una (sicuramente) splendida bambina.
A rivelarlo è stata una fonte vicino alla coppia e la notizia è stata confermata da People, insieme alla data del parto, la quale dovrebbe aggirarsi intorno a fine dell’anno.
Il frontman dei Maroon 5 aveva già affermato durante una delle sue interviste che gli sarebbe piaciuto creare un nido il più presto possibile: «Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, ma quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme».
Il prossimo anno la coppia festeggerà due anni di matrimonio, sembra perciò arrivata l’ora di allargare la famiglia ed entrambi non potrebbero essere più felici della notizia. Purtroppo un evento spiacevole ha offuscato questo momento di gioia: pochi giorni fa una Ferrari ha tamponato l’auto sulla quale viaggiavano il cantante e la modella di Victoria’s Secret. Per fortuna entrambi sono usciti illesi dallo scontro e, nonostante la paura di Behati a causa della gravidanza, entrambi stanno benissimo.


Potrebbe interessarti anche