Gossip

Adele shock: mi ritiro per 5 anni

staff
15 febbraio 2012


“Mi ritiro per quattro o cinque anni”. Con queste parole Adele ha mandato oggi nel panico centinaia di migliaia di fan che, meno di 48 ore fa, l’hanno ammirata sul palco dello Staples Centre di Los Angeles. La cantante britannica, dopo essersi aggiudicata ben sei Grammy, ha rilasciato a Vogue America la dichiarazione shock: “Se mi impegno così tanto nel lavoro, le mie relazioni interpersonali naufragheranno sempre – ha affermato Adele -. Grazie a questo tempo che metto a disposizione per me potrò scrivere un disco di canzoni felici, perché la prima ad essere felice sarò io”.

Buone notizie dunque per l’attuale fidanzato, l’imprenditore Simon Konecki, che è stato un supporto fondamentale per la 23enne londinese durante i suoi recenti problemi fisici. Adele, infatti, è riapparsa in pubblico domenica sera a Los Angeles dopo un periodo di stop dovuto ad un’operazione chirurgica alle corde vocali. “Simon si è preso cura di me – ha sottolineato la cantante di ‘Someone like you’ -. Se non fosse stato per lui non avrei recuperato così in fretta”.

Insomma, per qualche anno Adele metterà la sua vita personale davanti a tutto, anche al lavoro: “Non so ancora di preciso cosa farò – ha concluso la cantante -. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto, deciderò sul momento. Sicuramente voglio star più vicina al mio fidanzato”.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche