News

Adidas Originals X Alexander Wang: la capsule si acquista al telefono

Claudia Sunseri
27 luglio 2017

A un anno dalla loro prima collaborazione, Adidas Originals e Alexander Wang si preparano al lancio di una nuova capsule collection per l’autunno-inverno 2017/2018.

La collezione si compone di sneakers e  tute unisex di ispirazione streetstyle, caratterizzate da sgargianti colori al neon.

I nuovi capi saranno disponibili worldwide a partire dal 5 agosto, con una bella sorpresa per gli abitanti della Grande Mela: a New York la capsule potrà infatti essere acquistata già a partire dalle ore 12 di sabato 29 luglio con un semplice tocco sullo smartphone, inviando un messaggio al numero (917)512-7715, protagonista degli ultimi mesi di innumerevoli cartelloni pubblicitari. E in men che non si dica l’ordine sarà consegnato da un fattorino in bicicletta.

Un format di vendita innovativo per una collaborazione che si preannuncia già un successo; lo scorso anno, i brand avevano invece organizzato la vendita tramite alcuni pop up store allestiti su camion che giravano per le strade di Manhattan, Londra e Tokyo.


Potrebbe interessarti anche