News

Aeré Store, l’ecommerce del nuovo lusso indipendente

Clarissa Monti
6 novembre 2016
Azhar Safinova, fondatrice di Aeré Store

Azhar Safinova, fondatrice di Aeré Store

Wear a prospective: questa la filosofia dietro ad Aeré Store, l’ecommerce del nuovo lusso indipendente.

Fondato da Azhar Safinova appena un anno fa, il sito si pone come punto di riferimento per tutte coloro che pensano che la moda non vada subita, ma interpretata, resa unica, nostra.

Ecco allora una boutique a portata di click che, come un incubatore creativo, raccoglie le proposte moda di una serie di designer emergenti e marchi di nicchia che non aspettano altro che essere scoperti. Un universo al femminile fatto di abbigliamento e accessori attentamente selezionati che uniscono alla qualità artigianale dell’alto di gamma, il pregio di un’allure tutta cosmopolita e un’originalità sconosciuta ai più.

Un progetto ambizioso, che si indirizza ad una consumatrice attenta allo stile, ma anche estremamente consapevole, che intende distinguersi dalla massa scegliendo prodotti veramente esclusivi, capaci di conferirle quel certo non so che mantenendosi lontana dal clamore dei trend più effimeri.

Dai mocassini superlusso firmati Bougeotte alle giacche sartoriali di Blazé Milano, Aeré Store si prepara a diventare il nostro alleato segreto. Preparatevi a sentirvi chiedere: ma dove lo hai preso?


Potrebbe interessarti anche