Advertisement
News

Agnona apre un temporary store a Londra

Flaminia Scarpino
31 marzo 2017

 

Agnona ha inaugurato un italianissimo temporary store nel cuore di Mayfair a Londra, dove resterà aperto per tutto il 2017.

Il direttore creativo della Maison Simon Holloway e Ciarmoli Queda Studio hanno deciso insieme di proporre al pubblico inglese un caldo e accogliente appartamento italiano, capace di racchiudere in sè moda, design e cultura del Bel Paese.

Un ambiente capace di esaltare appieno la qualità e l’artigianalità Made in Italy delle fibre nobili di Agnona, grazie ai tappeti su misura ispirati ai tessuti dell’azienda, agli armadi in rovere foderati in lino, alla carta da parati con motivo check e stampe Prunus e ad eleganti lampade da tavolo con base in marmo di Carrara.

Il temporary – sviluppato su circa 100 metri quadrati – ospita, oltre alla collezione ready-to-wear e alla linea home della griffe, anche una selezione di prodotti scelti dallo stesso Simon Holloway, tra i quali spiccano i profumi per il corpo e per l’ambiente ideati dal Laboratorio Olfattivo di Torino, i vasi di Murano nati dal soffio di Salviati e i biscotti biellesi della pasticceria Jeantet.

Un nuovo adress da segnare in agenda, che saprà far sentire a casa ogni italiano e al contempo farà riscoprire anche Oltremanica l’inconfondibile stile del Belpaese.


Potrebbe interessarti anche