News

Agnona sceglie thecorner.com per vendere online la sua Home Collection e presenta un progetto speciale per Natale

staff
7 dicembre 2011


Trovare il regalo perfetto per Natale senza doversi muovere da casa oppure potersi circondare di oggetti dall’eleganza assoluta anche quando si ha pochissimo tempo per fare shopping, sono alcune delle ragioni che hanno portato Agnona online, scegliendo come vetrina esclusiva thecorner.com, la boutique online che presenta una selezione di brand di ricerca che si distinguono per innovazione e artigianalità.
Si potrà così scegliere tra le novità di una collezione tutta pensata per chi, insieme al guardaroba, ama rinnovare anche i propri spazi con pezzi speciali. Una collezione che si distingue per la capacità di proporre ogni volta nuove ispirazioni, stagione dopo stagione e che si racconta attraverso idee regalo originali, come gli orsetti in cashmere, e i classici irrinunciabili, come le coperte, i plaid e i cuscini.
Dopo l’apertura dello mini-store dedicato ad Agnona con la stagione Autunno/Inverno 2011, a partire da fine novembre i primi clienti che effettueranno un acquisto online riceveranno in regalo una palla di Natale realizzata con i fili di cashmere donati da Agnona alle ragazze che Care&Share aiuta in India. Care&Share è un’associazione ONLUS che, grazie anche al supporto della Fondazione Zegna, non solo provvede all’assistenza di bambini bisognosi nel distretto di Krishna e nella regione dell’Andhra Pradesh, ma aiuta anche giovani donne ad imparare un mestiere, in un ambiente accogliente dove ai fili di cashmere s’intrecciano sogni e canti.
Questo Natale Agnona ha deciso di proporre un’altra creazione Care&Share, che sarà venduta in anteprima online su thecorner.com: piccoli guanti in cashmere per decorare l’albero di Natale. Un’opportunità da non perdere non solo per arricchire la casa con un oggetto unico che ha il sapore dell’India, della gioia e della speranza ma soprattutto per dare il proprio contributo ad una causa benefica.


Potrebbe interessarti anche