Advertisement
News

Aiutiamo RED

Giorgio Merlino
30 aprile 2012

“Every Generation is known for something. Let’s be the one that delivers an AIDS Free Generation”.
Con questa frase si apre il manifesto di RED, l’associazione di beneficenza nata dall’iniziativa del celebre cantante degli U2, Bono.
Ci sono oggi più di 240,000 persone sieropositive in terapia e 95,000 madri positive al test HIV, lo scopo dell’associazione è di intraprendere una vera e propria lotta contro l’AIDS in Africa e l’unico modo per raggiungere i fondi necessari è servirsi del commercio internazionale. Grazie alla collaborazione con i brand leader – Coca-Cola, Apple, Converse e molte altri – RED si impegna da anni per salvare il popolo africano e ora abbiamo anche noi l’opportunità di fare la nostra parte.
In occasione del “ The Cash & Rocket (RED) Tour”, dal 7 al 10 giugno, un gruppo di 35  bellissime auto, rigorosamente RED e 70 donne ispiratrici ci condurranno in un eccitante viaggio nelle quattro più eleganti città europee: Londra, Parigi, Milano e Monaco.
Le uniche donne italiane con la tenacia di farsi carico del progetto come “fundraiser” sono Umberta Beretta e Gabriella Dompé e potrete vederle partire il 9 giugno a Milano. Nel frattempo le due grandi amiche di Luuk Magazine si stanno impegnando fin d’ora per raccogliere più fondi possibili. La somma ottenuta sarà interamente devoluta a RED, quindi non ci rimane che dar loro una mano.

 

Giorgio Merlino

Per donare: www.crowdrise.com/umbertaandgabriella/fundraiser/umbertagnuttiberetta


Potrebbe interessarti anche