News

Al caldo con stile? Si può, con Kith x Moncler

Martina D'Amelio
30 novembre 2017

Il marchio di piumini più cool e il lifestyle brand di Ronnie Fieg amato dai fashionisti newyorkesi uniscono le forze per una capsule collection a tutto glamour in perfetto winter style: Kith x Moncler.

La limited edition per lui dedicata all’autunno-inverno 2017/2018 consta di pezzi grafici (e caldissimi) che spaziano dai piumini nell’iconico nylon laquè della Maison a t-shirt e felpe in jersey di cotone, fino ai pantaloni padded in stile biker, decorati da zip e agli accessori come guanti, passamontagna e zaini.

E poi una vasta linea di calzature in nubuk o vitello, davvero hot grazie alla fodera in montone: coprirsi per bene, a partire dai piedi, non è mai stato così fashion.

I colori? Quelli della bandiera francese, emblematici per Moncler: bianco, rosso e blu, in chiave geometrica e color block, anche se non mancano sprazzi in trendy animalier.

Il lancio è previsto per il 2 dicembre in tutti i negozi Moncler e Kith e online su moncler.com; una selezione approderà anche nel concept store Colette in Rue Saint Honoré a Parigi e su colette.fr.

Ma non è finita qui: l’esclusiva co-lab prevede anche l’arrivo di un nuovo partner, Asics, che insieme a Moncler e Kith firmerà un secondo drop con una sneaker in edizione limitata disponibile in blu, rosso e bianco, nelle varianti in pelle di vitello e scamosciata e interno in montone. KITH x Moncler x Asics approderà negli store l’8 dicembre. Per la gioia di tutti gli street style lovers.


Potrebbe interessarti anche