News

Alberta Ferretti presenta il nuovo look di albertaferretti.com

staff
28 agosto 2012

Alberta Ferretti presenta il nuovo volto del sito albertaferretti.com completamente rinnovato, con un design fresco ed una navigazione aggiornata, elegante e funzionale allo stesso tempo.

La boutique online, Powered by YOOX Group, é accessibile da 52 stati tra i quali Europa, USA, Asia, Cina e Giappone.
La navigazione é semplice ed intuitiva: dall’homepage, con un solo click, si può visitare la boutique online, dedicata ad entrambe le linee, Alberta Ferretti e Philosophy di Alberta Ferretti, dove gli utenti possono navigare, comprare e condividere sui social network la collezione Autunno/Inverno 2012.
Dall’homepage è possibile scoprire le novità, le foto editoriali più interessanti, le bellissime immagini di red carpet e vedere i video delle sfilate.
Il sito permette una navigazione innovativa, ottimizzata per iPad e altri tablet.
Inoltre Alberta Ferretti ha deciso di migliorare l’esperienza online su tutti i social network, rilanciando e customizzando i canali Facebook, Twitter, YouTube  e Pinterest, assicurando al brand una presenza online strutturata e solida.

Per celebrare il nuovo look di albertaferretti.com, ci sarà una sorpresa per i primi clienti che acquisteranno online. Insieme all’acquisto, riceveranno in regalo una cintura dell’Autunno/Inverno 2012 di Alberta Ferretti, disponibile solo per i clienti della boutique online.

Alberta Ferretti ha dichiarato: “Il mio obiettivo é quello di creare un’unica e coerente brand experience attraverso tutti i canali, online e offline, stabilendo tra queste realtà un legame solido. Il nuovo sito ha un impatto forte in termini visivi, è ottimizzato per iPad, tablet e mobile, in modo da raggiungere l’audience più grande possibile con notizie interessanti, immagini delle collezioni e video, in modo tempestivo e coinvolgente per i nostri utenti.”


Potrebbe interessarti anche