Alessia Marcuzzi rinnova l’esclusiva con Mediaset. Per lei GF13 ed uno show con la Toffanin!

Rosa Vittoria
22 giugno 2013

Dopo aver rinnovato il contratto con Mediaset, si preannuncia un’estate di super lavoro per la bellissima, frizzante ed ironica anti-diva Alessia Marcuzzi.

Già da fine giugno Alessia infatti inizierà le registrazioni  di Music Summer Festival, il nuovo  programma in 4 puntate, firmato anche da Maria De Filippi, che riprende la tradizione del Festivalbar, colonna sonora amatissima di tante estati, arricchendola con i tratti moderni del talent show e dei generi musicali emergenti. Sponsorizzato da Tezenis e con un partner radiofonico di punta come   Rtl 102.5, questa fresca ed energetica kermesse televisiva ospiterà, in Piazza del Popolo a Roma, grandi star della musica italiana, una gara riservata a giovani cantanti emergenti ed un concorso per aspiranti dj, guidato da Gabry Ponte. Sul palco, ufficializzata anche la presenza di Simone Annichiarico e dei comici di Colorado. A Roberto Cenci è affidata la regia. Sembra confermata, infine, la presenza dei ragazzi di Amici e  gli immancabili Emma Marrone e Moreno Donadoni.

Ma la nostra irrefrenabile non si ferma qui. Oltre a Music Summer Festival, ci saranno le nuove registrazioni della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, dove con Alessia in versione di affascinante capo-cantiere si costruiscono e si donano case alle famiglie più bisognose.

Della serie “a volte ritornano”, è poi confermata, probabilmente partire da gennaio 2014, la conduzione della tredicesima edizione del tormentone Grande Fratello, ma in una versione austerity, con meno partecipanti e la durata dei “soli” 100 giorni originali.

Ad ottobre, infine, la showgirl dovrebbe registrare, per l’emittente tutta al femminile La5 ed in co-conduzione con Silvia Toffanin, un programma di moda sullo stile del famoso Project Runway di Heidi Klum.

Rosa Vittoria