Advertisement
News

Alexander ha inaugurato il suo primo monomarca nel cuore di Firenze

staff
17 marzo 2011


Alexander, la storica griffe di calzature fondata nel 1910, prosegue l’ ideale percorso di celebrazione del suo centenario inaugurando il primo monomarca italiano, nel cuore di Firenze, in via della Vigna Nuova.
Posizionato in una location prestigiosa e strategica, a due passi dal Lungarno Amerigo Vespucci e vicino al Duomo, il concept store – che ospita le Collezioni Uomo e Donna a partire dalla Primavera Estate 2011 – è caratterizzato da uno spazio contenuto e curato, una sintesi architettonica che rispecchia lo stile inconfondibile del brand.
“Con l’apertura del nostro primo store italiano, cui faranno seguito una serie di altre aperture in location di prestigio sul territorio nazionale, intendiamo sottolineare l’importanza del progetto retail Alexander – commenta Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di 3 A Antonini a cui fa capo il brand. – Inoltre la scelta di una città come Firenze, in cui si vive sospesi tra la storia centenaria e il fascino della modernità, corrisponde perfettamente alla filosofia del brand”.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche