News

Alexander McQueen e Globe-Trotter viaggiano insieme

Mirco Andrea Zerini
20 giugno 2016

COPERTINA

Alexander McQueen ha recentemente annunciato una nuova collaborazione a tema travel con Globe-Trotter, il luxury brand conosciuto per le sue collezioni di valigeria raffinate e dal gusto vagamente retrò.

La capsule collection si compone di due suitcases esclusive – un trolley e una valigia di dimensioni più ridotte – che, alle forme e ai caratteri iconici di Globe-Trotter, uniscono gli elementi distintivi della Maison, da sempre contraddistinta da uno stile eccentrico e dalla forte personalità.

Borchie in argento all-over e rivetti, lucchetti a forma di teschio e stampa skull avorio e nero decorano le due new entry, dotate anche di comoda tracolla e di chiusura aggiuntiva, grazie a una cinghia in pelle nera che ne garantisce una maggior sicurezza.

Un’attenzione particolare al design, alla cura del dettaglio e un occhio attento verso l’artigianalità contraddistinguono la collezione in limited edition, che sancisce la collaborazione tra due brand inglesi dall’animo diverso ma ugualmente orientati all’eccellenza.

La capsule sarà disponibile in esclusiva negli store Alexander McQueen di Londra, Parigi, Hong Kong, Singapore, Cina, e Stati Uniti, oltre che nella boutique londinese di Globe-Trotter e da Lane Crawford a Hong Kong, al prezzo di 835£ per la più piccola e di 1.965£ per il trolley.

Affrettatevi e non lasciatevi sfuggire questa possibilità: il set completo potrebbe diventare il valido accompagnatore del vostro prossimo viaggio.


Potrebbe interessarti anche