News

Alice+Olivia canta con i Beatles

Martina D'Amelio
11 novembre 2017

All you need is love. E la nuova capsule collection di Alice + Olivia ispirata ai mitici Beatles.

Una limited edition in 15 pezzi dove protagonisti sono il logo della celebre band, le copertine dei loro dischi e le frasi delle canzoni più famose: Here comes the sun, Love me do, Come together, Let it be, I want to hold your hand, stampate o realizzate con applicazioni su capi e accessori.

T-shirt con profili a contrasto, camicie di jeans, maglioncini cropped, giubbotti denim, military jacket, bomber di paillettes, gonne decorate, pantaloni a zampa, clutch ricoperte di perline compongono la speciale capsule collection in puro stile Seventies, dedicata alle fan dei Beatles e non solo. Come resistere al mini abito che ripropone la copertina del celebre album Abbey Road, anche se non si conoscono a memoria tutte le sue canzoni?

La collezione A+O X The Beatles è già disponibile sul sito della casa di moda inglese. Lo sbarco in boutique invece è previsto per il 25 novembre, data in cui verrà presentato ufficialmente il documentario The Beatles: Eight Days a Week — The Touring Years. Ed è ancora una volta Beatlemania.


Potrebbe interessarti anche