Advertisement
Voli

Alitalia aumenta i voli su London City

Francesco Alberico
9 maggio 2016

ù

Aumentano i voli da Milano su Londra: dal 3 Maggio, infatti, Alitalia aggiunge un quinto collegamento giornaliero tra Linate e il London City Airport, scalo di riferimento della comunità finanziaria londinese.
Grazie al collegamento, i passeggeri della compagnia di bandiera italiana potranno ora raggiungere il cuore della City in meno di due ore di volo: la partenza dalla capitale meneghina è alle ore 20.30, dando così la possibilità di arrivare a Londra – dove l’atterraggio è previsto per le ore 21.25 locali – alla fine della giornata di lavoro. Il volo di rientro è previsto da London City alle ore 6.35 locali, con arrivo a Linate alle 9.30, in tempo per cominciare una nuova giornata in ufficio.
Tutti i voli Alitalia sullo scalo londinese vengono effettuati con gli Embraer E-190, tra i pochi aeromobili abilitati ad atterrare sull’aeroporto vicino alla City. Su questi aerei, con due classi di viaggio disponibili, Business ed Economy, i posti sono distribuiti in file da 2 poltrone e l’assenza del sedile centrale garantisce il massimo comfort a tutti i passeggeri.


Potrebbe interessarti anche