Beauty

All I want for Christmas is… beauty!

Giovanna Lovison
8 dicembre 2014

FOTO COPERTINA

Le feste sono ormai alle porte e l’aria natalizia ha già contagiato tutti. Il punto debole per tutte le make up addict sono sicuramente i cofanetti e le limited editions pensati esclusivamente per il 25 dicembre. Sia che stiate pensando a qualche idea regalo, sia che vogliate coccolare voi stesse, ecco tutte le alternative che dovete assolutamente conoscere prima di passare all’acquisto.

FOTO 1

Già disponibili nei negozi monomarca e nel sito web, le profumatissime e golosissime linee corpo The Body Shop. Tre le fragranze tra cui scegliere: mela candita, vanilla brulée e mirtillo rosso glassato sono perfette per preparare il vostro corpo al periodo più atteso dell’inverno.

FOTO 2

diego dalla palma ha pensato a tutto, anche a soddisfare le amiche con le esigenze più disparate. Quattro i cofanetti Beauty Gift disponibili e pensati per specifici obiettivi: lenitivo per le pelli sensibili, anti età per preservare più a lungo la bellezza della nostra pelle, idratante per chi teme il freddo e detossinante per far risplendere l’incarnato.

FOTO 3

Da far trovare sotto l’albero alle appassionate di colore e make up, la Sparkling Party Palette è l’esclusivo cofanetto di Shiseido che si ispira ai colori delle gemme preziose ed è ottima da portare non solo in borsetta, ma anche in viaggio per la settimana bianca o per le mete più calde ed esclusive.

FOTO 4

Per chiome lucenti, idratate e setose, si sa che non c’è nulla di meglio dell’olio di argan. Il kit di Nashi Argan è interamente pensato per regalarvi una chioma perfetta ed è composto da shampoo, balsamo ed olio. Un’idea che piacerà a tutte ma soprattutto alle fan dell’eco friendly: il packaging è ad impatto zero, la produzione avviene impiegando fonti di energia rinnovabili ed è tutto privo di solfati e parabeni.

FOTO 5

Se il vostro budget è elevato o se questo Natale volete stupire la vostra fidanzata con un regalo da sogno, la Makeup Station di Makeup For Ever è davvero il regalo perfetto. Una valigetta riempita con 30 dei prodotti migliori del brand per realizzare un look da Hollywood in…. almeno due ore!

FOTO 6

Avete mai preso in considerazione l’idea di un regalo di coppia originale? Con i kit di OLOS, sarà facile fare un regalo simpatico ed originale sia a lei che a lui. Il kit Femme Fatale contiene una crema bagno setificante e la panna montata nutriente corpo, mentre il kit Latin Lover, una crema dopobarba e un gel doccia total body.

FOTO 7

Clarins propone per queste feste una palette completa in edizione limitata, la Palette Maquillage. All’interno dell’esclusiva trousse zappata in vernice rossa, sono contenuti prodotti e colori adatti a tutte e che, di sicuro, si rivelerà una scelta vincente sia per voi che per le vostre amiche, sorelle, mamme o zie. Se avete una nonna glam, poi, sarà perfetta anche per lei!

FOTO 8

Già da prima del suo arrivo in Italia, tutte conoscevano Clarisonic: questa spazzola sonica per la pulizia del viso è efficacissima e permette una pulizia quotidiana a casa che non ha nulla ad invidiare a quella professionale. Se voi o le vostre amiche non avete ancora ceduto alla tentazione, questo è il momento giusto: al prezzo normale, infatti, potrete acquistare il dispositivo Mia2 con l’esclusiva spazzola luxe.

FOTO 9

I profumi più esclusivi e ricercati del Natale 2014 sono firmati Penhaligon’s che, in occasione delle feste, ha proposto le sue famosissime cappelliere decorate con ispirazioni provenienti alla moda del passato, dalla più classica alla più eccentrica. Diversi kit colorati ed eleganti per tutti i nasi!

FOTO 10

La nuova collezione Glam, Moon & Stars Collection di ARTDECO è ispirata allo splendore del cielo notturno e punta tutto su colori galattici e cangianti che, come polvere di stelle, adornano labbra, unghie, guance, occhi e décolleté. Un’idea scintillante soprattutto per il party più esclusivo dell’ultimo dell’anno.


Potrebbe interessarti anche