Children's

Alonso Mateo, baby icona di stile

Martina D'Amelio
29 settembre 2013

alonso-mateo-cover

Il suo nome è Alonso Mateo, arriva direttamente da Laguna Beach e ama outfit ricercati (e costosi). A poco più 5 anni, sul web è già noto come una vera e propria icona di stile: roba da far impallidire i figli delle star, e non solo.

alonso-mateo-1

Oltre 200.000 seguaci su Instagram, più di 50.000 fan su Facebook, il piccolo Alonso ha conquistato tutti con la sua naturale bellezza e un precoce senso dello stile. Tutto “merito” della sua mamma: Luisa Fernanda Espinosa, stylist freelance (ha lavorato anche per Harper’s Bazaar) amante del fashion.

alonso-mateo-2

Entrambi amano Dolce & Gabbana, Gucci, Marc Jacobs, e chi più ne ha più ne metta; e dimostrano questo amore infinito con un’interminabile stuolo di foto. Il fashion blogger più giovane del mondo sembra assolutamente a suo agio davanti all’obiettivo: sorride in camera, fa pose da modello e adora gli autoscatti con l’iPhone. Insomma, sembra proprio che si diverta un mondo.

alonso-mateo-3

Le critiche non si sono di certo fatte attendere ma i genitori rassicurano: nessuna costrizione o forzatura, Alonso gioca con i capi e fa solo ciò che vuole. Che ci crediate o meno, una cosa è certa: questo bambino sa vestirsi meglio di moltissimi adulti.

alonso-mateo-4

Guarda la gallery con tutti i look di Alonso:

alonso-mateo-gallery-1

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Potrebbe interessarti anche