News

Altra apertura a San Pietroburgo per Corneliani

staff
10 maggio 2011


Nel seguire un continuo programma di espansione verso i più promettenti mercati mondiali Corneliani ha recentemente inaugurato a San Pietroburgo -dopo la prima apertura del 2006 sulla Nevsky Prospekt- una seconda boutique di 130 mq sulla Bolshoi Prospeckt, la via più elegante e griffata della città.
In aperto dialogo con le più prestigiose boutique di moda, il nuovo negozio Corneliani si rifà al concept lanciato con il flagshipstore di via Montenapoleone 26, frutto della collaborazione di Sergio Corneliani, direttore creativo del Gruppo, con lo studio PoddaPonti architetti.
Lo spazio è giocato sulle tinte neutre dei beige e dei grigi più luminosi in raffinato contrasto con il testa di moro dei lucidi legni macassar, selezionati per le appenderie e i mobili ospitanti i display, mentre particolari in acciaio inox e sofisticate illuminazioni valorizzano il pregio dei capi esposti.
Il mondo sportswear di Corneliani ID e degli accessori accoglie il cliente che, procedendo oltre, viene presto sedotto dall’impeccabile eleganza degli abiti sartoriali Corneliani e dall’esclusività del Su Misura. Un salotto VIP interamente dedicato alla scelta di capi unici rende l’esperienza irripetibile.
Tradizione, qualità e modernità si mantengono i cardini con cui la Corneliani continua a distinguersi nel mondo come altissimo brand in costante sviluppo.

 

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche