News

Altro che Pokémon: i #Fendirumi pronti a invadere Harrods

Martina D'Amelio
26 luglio 2016
I #Fendirumi in compagnia di Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld nello showroom milanese del brand

I #Fendirumi in compagnia di Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld nello showroom milanese del brand

Sono morbidosi, coloratissimi e allegri: gli ultimi nati in casa Fendi si chiamano #Fendirumi e sono pronti a invadere il pop-up store della Maison da Harrods. Due mascotte d’eccezione per un’inaugurazione speciale (a suon di limited edition).

Se il 4 agosto e nei giorni successivi vi capitasse di vedere aggirarsi per le street di Londra dei pupazzi alti 2 metri dalle eccentriche sembianze, sappiate che non si tratta di due rari Pokémon leggendari, ma delle nuovissime star di Fendi, Piro-chan e Bug-Kun. Ispirati entrambi al fenomeno giapponese del kigurumi, ricordano rispettivamente la sorella e il fratello maggiore dei QuTweet e dei Bag Bugs, e come gli accessori da borsa più amati del momento hanno grossi occhi rotondi, creste dai colori accesi e logo bene in vista.

La cultura pop giapponese e la kigurumi-mania mi hanno suggerito l’idea di creare due vere e proprie mascotte Fendi che partecipassero ai nostri eventi, alle nostre sfilate e inaugurazioni: ecco come sono nati i Fendirumi, che incarnano alla perfezione lo spirito fun della Maison”, ha affermato Silvia Venturini Fendi a proposito dei nuovi arrivati, che saranno presenti all’apertura del pop-up shop al piano terra dei grandi magazzini più celebri di Londra.

I #Fendirumi fanno shopping da Fendi a Milano

I #Fendirumi fanno shopping da Fendi a Milano

 Un lancio da festeggiare con un evento in grande stile: alle pareti saranno allineate centinaia di campane di vetro al cui interno ruoteranno dei Fendirumi in miniatura, mentre un cartone animato che li vedrà protagonisti sarà proiettato su un grande schermo, fino all’arrivo delle due mascotte e degli ospiti, che avranno l’opportunità di incontrarli dal vivo e scattare dei selfie ricordo. Un’enorme Ape rosa invece ospiterà capi ready-to-wear in edizione limitata creati appositamente per il pop-up store e due nuovi esclusivi Bag Bugs, “Har” e “Rods”.

La caccia ai #Fendirumi sta per aprirsi: non vi resterà che cercarli all’interno del pop-up shop (che resterà aperto fino al 30 agosto), nei dintorni e nei luoghi turistici più cool della città. Gotta CatchEm All… Altro che Pokémon!

 


Potrebbe interessarti anche