Voli

American Airlines e Cole Haan: per nuovo concept di lusso a bordo

Francesco Alberico
17 febbraio 2016

021115 AA 787 - Exterior

American Airlines annuncia la collaborazione con quattro prestigiosi marchi di lusso per offrire ai passeggeri un’esperienza di volo di livello sempre più alto. Cole Haan, 3LAB Skincare, C.O. Bigelow Apothecaries e Clark’s Botanicals stanno collaborando alla realizzazione del nuovo Amenity Kit – disponibili a bordo a partire da marzo 2016 – per la compagnia aerea più grande al mondo.
Stiamo investendo migliaia di dollari per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza a bordo di sempre più alta qualità. Sappiamo bene che i nostri passeggeri premium sono alla ricerca di un servizio raffinato e moderno quando si tratta di viaggiare in aereo”. ha dichiarato Fernand Fernandez, American’s vice president – Global Marketing.

International Business Class amenity kit-Cole HaanC.O. Bigelow
Ciascun Kit verrà consegnato ai passeggeri in una pochette disegnata da Cole Haan prendendo ispirazione dalla propria collezione di punta ZerøGrand. All’interno sarà presente un codice valido per il 20% di sconto sui prodotti della casa cosmetica ed un buono di $75 valido per un futuro acquisto presso Cole Haan. Ciascun Kit, differenziato a seconda delle classi di viaggio, conterrà spazzolino da denti, mascherina, calzine e tappi per le orecchie.


Potrebbe interessarti anche