Advertisement
Voli

American Airlines su Los Angeles punta al massimo!

Francesco Alberico
5 febbraio 2016

021115 AA 787 - Exterior

In vista della stagione estiva American Airlines sta espandendo ulteriormente la propria presenza strategica nell’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), offrendo ancora più voli diretti verso un numero di destinazioni superiore a qualsiasi altra compagnia aerea.

American sta costruendo due nuovi gate presso l’aeroporto di Los Angeles per supportare gli oltre 20 nuovi voli giornalieri verso 9 nuove destinazioni, sia annuali che stagionali, ed ha aggiunto ulteriori collegamenti verso le principali destinazioni già servite. A partire dal 2 giugno, data in cui avranno inizio i nuovi voli, American opererà più di 220 voli giornalieri all’aeroporto di Los Angeles collegando ben 70 destinazioni nel mondo.

Andrew Nocella, Chief Marketing Officer di American Airlines ha dichiarato: “American serve il maggior numero di passeggeri rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea all’aeroporto internazionale di Los Angeles e le nostre relazioni con la comunità locale sottolineano il nostro impegno nei confronti di questa strategica città, componente essenziale del nostro network globale”. Da LAX American offre più possibilità di scelta con Prima Classe e Main Cabin Extra su tutti i voli.

Per migliorare l’esperienza di volo dei propri passeggeri American sta investendo in servizi quali l’aggiunta di più poltrone con accesso diretto al corridoio e altre completamente reclinabili, Wi-Fi internazionale, più scelta nell’intrattenimento di bordo e un maggior numero di prese elettriche, un’offerta migliorata di pasti e bevande.

I passeggeri di Elite e Prima possono usufruire del Flagship Check-In, il check-in privato di American dedicato ai VIP all’aeroporto LAX, e ai clienti top con coincidenze strette è offerto il lussuoso programma interno di transfer che accompagna i passeggeri al successivo gate di imbarco con una Cadillac.

 


Potrebbe interessarti anche