Gossip

Amore segreto tra Brandon e Donna di Beverly Hills 90210

Isabella Grandi
10 ottobre 2015

Beverly-Hills-90210-5

Beverly Hills 90210, una delle serie tv più amate dai giovani cresciuti negli anni ‘90, ha spento venticinque candeline lo scorso 4 ottobre e proprio nei giorni successivi è uscita una notizia bomba, di quelle che non ti aspetti assolutamente.

donna_e_brandon_beverly_hills_90210

Tori Spelling, che interpretava Donna nella serie tv, durante la trasmissione televisiva “Celebrity Lie Detector” ha confessato alla conduttrice Louise Roe, dopo qualche tentennamento, di aver avuto ben tre relazioni amorose con dei suoi compagni di set. Quella più nota è stata con il fidanzato sul set David, interpretato da Brian Austin Green. La seconda, anche se è stato solo un bacio al suo diciottesimo compleanno, con Luke Perry, il bad boy Dylan McKay. Infine, il flirt più scioccante che ha sconvolto intere generazioni di fan della serie è quello con Jason Priestley, il caro Brandon Walsh. Tory, durante l’intervista, ha ammesso che tra i due attori c’è stata una focosa avventura estiva, durata il tempo della bella stagione e sono rimasti grandi amici durante tutto il tempo delle riprese.

"Silver Spoon Dog and Baby Buffet” Benefitting Much Love Animal Rescue - Day One

Tuttavia, noi comuni mortali non siamo stati gli ultimi a sapere di questa relazione: l’attrice ha infatti confessato che non lo sapevano nemmeno i suoi amici e per questo finirà nei guai…Cosa non ci si fa scappare pur di far parlare di sé!


Potrebbe interessarti anche