Gossip

Amori da star: 10 celeb che hanno sposato persone comuni!

Clarissa Monti
7 agosto 2017

Ricchi, belli, famosi, ma non impossibili. Se è vero che nello star system innamoramenti e matrimoni tra celebrità sono all’ordine del giorno, in realtà sono moltissimi i casi di personaggi dello spettacolo che hanno deciso di passare la loro vita con delle persone assolutamente normali e con una vita ordinaria.

E mentre qualcuno sogna di poter anche solo incontrare il proprio idolo per strada, c’è chi invece addirittura se l’è sposato!

Sarà la legge degli opposti che si attraggono? Forse, certo è che sono in molti nello show bitz ad aver trovato l’altra metà della mela decisamente lontano dai riflettori. Insomma, c’è speranza anche per noi comuni mortali.

Curiosi di scoprire chi sono? Sfogliate la nostra gallery con le 10 celeb che hanno sposato persone comuni!

  • Rimanendo nel cast di di “Grey’s Anatomy”, un illustre sconosciuto è anche il marito di Ellen Pompeo, alias Meredith Grey: il produttore discografico Chris Ivery l’ha incontrato per caso in un supermercato di Los Angeles ed è stato amore a prima vista. Si sono messi insieme nel 2003 e sono convolati a nozze nel 2007, poi sono arrivate due bambine, Stella Luna Pompeo Ivery e Sienna May, nata nel 2014 da una madre surrogata.

  • Partiamo da Meryl Streep: l’attrice tre volte premio Oscar è decisamente l’esempio vivente di quanto un matrimonio con una persona assolutamente normale possa non solo essere possibile, ma anche estremamente felice e longevo! Meryl è infatti sposata dal 1978 con Don Gummer, scultore, e i due hanno avuto quattro figli: Henry, Mamie, Grace e Louisa.

  • Anche una tra le donne più belle del mondo ha coronato il suo sogno d’amore lontano dai riflettori: Julia Roberts è sposata dal 2002 con il cameraman Daniel Moder. Si sono conosciuti sul set di “The Mexicans” e sono genitori di tre bambini: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004, ed Henry, nato nel 2007.

  • Se il nome di Luciana Barroso non vi dice nulla non preoccupatevi, ma sentitevi libere di invidiarla! Lei faceva la barista ed è proprio nel locale dove lavorava che ha incontrato il suo idolo: Matt Damon, che si trovava a Miami per le riprese del film “Fratelli per la pelle”. Neanche a dirlo, è riuscita a conquistarlo tra un caffè e un menù e i due sono sposati del 2005; la coppia ha poi avuto tre bimbe – Isabella, Gaia e Stella – e l’attore è divenuto il patrigno di Alexia, figlia che Luciana ha avuto da una relazione precedente.

  • Un amore nato lontano dal red carpet anche per Nicolas Cage, che ha incontrato Alice Kim nel 2004, nel ristorante dove lei lavorava come cameriera. Lei era una sua fan sfegatata e per lui è stato un colpo di fulmine: si sono sposati dopo pochi mesi dal loro primo incontro.

  • Lui fa il designer – con qualche velleità da attore –, mentre lei è una tra le star più richieste del cinema: Anne Hathaway ha sposato Adam Shulman nel 2012 e lo scorso anno è nato il loro primo figlio, Jonathan Rosebanks.

  • È una fiaba d’amore quella di Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe: i due si sono conosciuti al college, durante una sfilata di beneficenza, e si sono innamorati dopo un’amicizia lunga 12 anni. Oggi sono sposati e genitori di Iris Mary, una anno. Lei lavora nel mondo delle pubbliche relazioni, mentre lui continua la sua ascesa nel cinema, dopo aver vinto nel 2015 l’Oscar per aver interpretato Stephen Hawking in “La teoria del tutto”.

  • Si sono incontrati nel 1999 e da allora sono inseparabili: parliamo di Christian Bale e Sibi Blazic, ex modella e assistente di Winona Ryder, oggi mamma di Emmaline, nata nel 2005, e Joseph, 3 anni. “Sibi è la mia migliore amica, la mia roccia – racconta l’attore – Credo che non si possa vivere una vita interessante senza un partner al proprio fianco. Anche fare film senza di lei non avrebbe senso, il mio successo lo devo interamente al suo sostegno”.

  • Julianna Margulies deve avere una vera passione per il mondo legale, infatti ha sposato un avvocato: l’eroina di “E.R.” e “The Good Wife” ha conosciuto suo marito, Keith Lieberthal, ad un party e da allora i due sono inseparabili. Sono convolati a nozze nel 2007 e hanno un bambino, Kieran.

  • Patrick Dempsey, alias Derek Shepherd, il dottor Stranamore di “Grey’s Anatomy”, ha sposato Jillian Fink…la sua parrucchiera! Si sono incontrati proprio nel salone di lei e hanno deciso di sposarsi nel 1999. Nonostante le continue voci di crisi, rimangono una coppia solida, con alle spalle più di 20 anni insieme e 3 figli.

 


Potrebbe interessarti anche