Gossip

Amori da star: quali sono le coppie più longeve di Hollywood?

Claudia Sunseri
14 giugno 2017

Ancora sconvolti dal naufragio del matrimonio dei Bredangelina? Tra impegni di lavoro e mondanità, vite frenetiche e viaggi in giro per il mondo, senza trascurare il fatto di essere sempre circondati da uomini fascinosi e donne mozzafiato – già, la scappatella è proprio dietro l’angolo – sembra proprio che sia quasi impossibile (o per lo meno molto arduo) per le celeb mantenere delle relazioni amorose durature e soddisfacenti.

E se matrimoni e divorzi lampo sono all’ordine del giorno nello star system, c’è chi ancora resiste insieme con impegno, dedizione e tanto amore. Ecco la nostra top 10 delle star che credono ancora che il per sempre esista davvero: da Kirk Douglas a Sarah Jessica Parker, da Julia Roberts a Will Smith, senza dimenticare coppie come Jessica Biel e Justin Timberlake o David e Victoria Beckham!

Sfogliate la gallery e lasciatevi trasportare da un po’ di romanticismo: ieri e oggi a confronto, le 10 coppie più longeve di Hollywood (e non solo)!

  • La coppia più amata di Hollywood? Probabilmente Jessica Biel e Justin Timberlake! “È la mia migliore amica – racconta il cantante – se non prendessi più una buona decisione in tutta la mia vita, se anche d’ora in poi, facessi solo scelte sbagliate, so che la scelta migliore l’ho già fatta”. Stanno insieme solo da 10 anni e sono sposati da 5, ma sono talmente perfetti l’uno per l’altra da entrare di diritto nella nostra top 10!

  • Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono sposati da 20 anni: si sono conosciuti nel 1991 durante una serata al cinema e per l’attore fu amore a prima vista. I due uscirono insieme ufficialmente solo un anno più tardi con un primo appuntamento da sogno a Manhattan. Si sposarono 5 anni dopo, nel 1997, e da allora sono inseparabili. Hanno tre figli: James Wilkie e due gemelle avute da una madre surrogata.

  • Che dire di Hugh Jackman e Deborra Lee Furness? I due si sono conosciuti nel 1995 sul set della serie tv Correlli e sono convolati a nozze un anno più tardi. Stanno insieme da 20 anni e sembrano innamorati come due ragazzini, sebbene ci sia una grande differenza di età – lei ha 13 anni più di lui. Ma, si sa, l’amore non ha età! Hanno anche adottato due splendidi bambini, Oscar e Ava.

  • Viola Davis, star di “How To Get Away With A Murder”, è sposata da 14 anni con l’attore Julius Tennon e, innamoratissimi, hanno rinnovato i voti nunziali nel 2016, proprio nel giorno di San Valentino. La coppa ha adottato una figlia, Genesis, nel 2011.

  • Non potevano mancare nella nostra lista, David Beckham e Victoria Adams! I due si sono conosciuti nel novembre 1996, durante una partita di calcio di beneficenza. Ribattezzati dalla stampa Posh e Becks, sono sposati da 18 anni e sono una tra le coppie più influenti dello star system. Hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

  • Will Smith e Jada Pinkett, insieme da 22 anni, si sono incontrati sul set de “Il principe di Bel Air” nel 1990: Jada era lì per sostenere una provino per la parte della ragazza di Willy, ma non fu scelta. I due restarono in contatto tramite amici comuni e due anni dopo convolarono a nozze. Quest’anno vanno in cifra tonda, con 20 di matrimonio e tre figli: Jaden, Willow e Tray – avuto dalla precedente unione dell’attore.

  • Julia Roberts e Danny Moder sono sposati da quindici anni e hanno tre figli: Henry e i gemelli Hazel e Phinnaeus. A dispetto dei gossip da social, che li vogliono in crisi, la coppia è in realtà più solida che mai! “Sono fortunata ad avere Danny, ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di come fosse un sogno”, ha di recente raccontato la bella Julia.

  • Come in un film! Tra Maryl Streep e Don Gumme non fu amore a prima vista, “Ma ci siamo andati molto vicino”, ha raccontato l’attrice. La loro storia è cominciata con lunghe lettere d’amore e ora sono sposati da 39 anni, con quattro figli: Henry, Mamie, Grace, Louisa.

  • Kirk Douglas e l’attrice Anne Buydens sono sposati dal 29 maggio 1954. Nonostante i tradimenti di lui – raccontati in un libro, pubblicato col permesso di lei – sono sicuramente la coppia più longeva di Hollywood. Hanno quattro figli: Michael Douglas, Eric Douglas, Peter Douglas, Joel Douglas.

  • Anche il figlio di Kirk è in questa lista: Micheal Douglas è felicemente sposato dal 2000 con la bellissima Catherine Zeta-Jones, sebbene un periodo di crisi nel 2013 avesse rischiato di far naufragare la coppia.


Potrebbe interessarti anche