Advertisement
Gossip

Amori in tv: le coppie delle serie innamorate sul set e nella vita reale

Clarissa Monti
28 agosto 2017

Love is in the air, sul set più che mai! Sono tantissime le celeb che si sono incontrate tra copioni e macchine da presa: ne sanno qualcosa alcuni tra i protagonisti delle più seguite serie tv, che si sono innamorati del collega con cui facevano coppia durante le riprese!

Poche di queste storie d’amore resistono sino ad oggi: strategie di marketing o amore vero? Questo non è dato sapere, sta di fatto che lo show bitz pullula di coppie sullo schermo e nella vita reale.

Da Ygritte e Jon Snow in “GOT” a Lonard e Penny di “The Big Bang Theory”: sfogliate la gallery per scoprire chi sono!

  • Kit Harington e Rose Leslie, alias Jon Snow and Ygritte in “Game of Thrones”, hanno cominciato a frequentarsi non appena lei è entrata a far parte del cast, nel 2012. Si trovavano in Islanda per le riprese e Kit ha raccontato: “Il Paese è bellissimo, l’aurora boreale è magica e lì mi sono innamorato. Se sei attratto da qualcuna e poi devi recitare il ruolo dell’innamorato sul set è molto difficile non innamorarsi anche nella realtà”.

  • Hanno fatto sognare una generazione: quando Joey e Pacey di “Dawson’s Creek” stavano insieme sul set e nella vita reale ogni amore sembrava possibile! Katie Holmes e Joshua Jackson in realtà si frequentavano già da prima che la serie iniziasse, nel 1998, e sono rimasti uniti sino al 2000. La loro rottura ha spezzato il cuore di moltissimi fan…

  • Anche la storia d’amore tra Adam Brody e Rachel Bilson, cioè Seth e Summer in “The O.C.”, ha di certo contribuito a incollare allo schermo migliaia di fan. E a renderli decisamente più simpatici rispetto a Ryan e Marissa…Dopo tre anni d’amore, i due si sono lasciati nel 2006, un anno prima della fine della serie.

  • A chi non piaceva il tenebroso Jess in “Una mamma per amica”? Certamente anche ad Alexis Bledel – alias Rory – che è stata con Milo Ventimiglia dal 2002 al 2006. I due hanno tenuto la cosa segreta per moltissimo tempo, ma quando la notizia è trapelata i media si sono sbizzarriti, parlando addirittura di matrimonio. Le cose non sono andate come previsto e lei, qualche anno più tardi, ha sposato Vincent Kartheiser – suo collega nel cast di Mad Man – e oggi è mamma di un bimbo di circa due anni.

  • Penny e Leonard sono sempre sembrati affiatatissimi in “The Big Bang Theory”: merito anche della loro intesa fuori dal set! Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono usciti insieme dal 2007 al 2009, frequentandosi di nascosto. Probabilmente la loro storia è finita anche per questo – come ammesso dai due attori – ma per fortuna sono rimasti ottimi amici. Mentre i loro personaggi sono convolati a nozze…

 

 


Potrebbe interessarti anche