Voli

Ana: nuove offerte per Natale e Capodanno in Giappone

Francesco Alberico
23 ottobre 2015

all-nippon-airways-boeing-737-700er-480x384

All Nippon Airways (ANA) è una compagnia aerea Giapponese con sede a Tokyo, ed è il primo vettore giapponese per ricavi e numero passeggeri.
Il 21 Ottobre ha preso il via la promozione Business Class Special, per volare in Giappone usufruendo delle comodità della Business Class. Le tariffe promozionali sono in vendita dal 21 ottobre sino al 03 novembre per viaggiare a partire da 1.999 euro. La promozione è applicabile ai voli in partenza da Milano, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli via Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Bruxelles, per partenze fra il 21 dicembre 2015 e l’8 gennaio 2016.
La Business Class offre ai suoi clienti diversi vantaggi, tra cui, poltrona letto completamente reclinabile con accesso diretto dal corridoio, per garantire comfort e privacy; schermo LCD touch screen da 17 pollici e programma di intrattenimento con 351 canali in 13 lingue; ampio tavolino scorrevole, con presa universale per PC, per lavorare e ed un funzionale tavolino laterale per cenare comodamente; porta USB e spina/connettore per iPod; amenity kit con i prodotti del L’OCCITANE; nuova biancheria da letto di Nishikawa e cuscini modello Air Cyclone®; infine, un menù esclusivo studiato dal team di rinomarti chef e sommelier THE CONNOISSEURS.


Potrebbe interessarti anche