Alberghi

Anantara Hotels, Resorts & Spas fa doppietta in Oman

Azzurra Bennet
24 marzo 2016

anantara-hotel3

Anantara Hotels, Resorts & Spas ha annunciato il suo sbarco in Oman con due lussuosi resort che debutteranno quest’anno: uno è l’Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort, localizzato nell’area Nord-Est del paese, l’altro si chiamerà invece Al Baleed Resort – Salalah by Anantara e si troverà nella zona più a Sud, nella provincia di Dhofar.
Anantara Al Jabal Al Akhdar sorge a 6.500 piedi sopra il livello del mare sulla Green Mountain: ciò fa del resort il 5 stelle situato più in altitudine di tutto il Medio Oriente. Il design riflette l’architettura tipica dell’Oman; la struttura ospita diverse camere con balcone privato e 33 ville private complete di piscina e maggiordomo personale; inoltre sarà dotata di sei diversi ristoranti che offriranno un ampio range di esperienze culinarie, dal barbecue arabo alla cucina italiana.
L’Al Baleed Resort – Salalah by Anantara si trova invece tra un’incantevole spiaggia e una magnifica laguna e, traendo ispirazione dal paesaggio circostante, è caratterizzato da lussureggianti giardini tropicali, viali di palme e cascate d’acqua; dispone inoltre di tre diverse proposte di ristorazione che spaziano dalla cucina mediterranea a quella asiatica.
Entrambi saranno in grado di offrire un’esperienza a livello degli standard del gruppo, anche grazie alle spa, alle palestre e ai campi sportivi presenti nei due resort.

 


Potrebbe interessarti anche