News

Anastacia e Blumarine insieme per una capsule di occhiali

Azzurra Bennet
11 marzo 2016

copertina anastacia

La famosa cantante Anastacia ha deciso di lanciarsi sull’eyewear con la collaborazione della Maison Blumarine, creando una collezione esclusiva di occhiali, diventato ormai segno distintivo della popstar.
La collaborazione è nata sia per l’affinità dei due caratteri e per il carisma che contraddistingue il brand e la cantautrice, sia grazie all’amicizia che lega Anastacia con la stilista Anna Molinari: le due infatti sono molto legate.
Per la cover del suo singolo “Take this chance” Anastacia ha scelto uno dei modelli da sole da lei creati: un occhiale in acetato dalla forma ondeggiante con frontale e aste impreziositi da piccoli punti luce. Le lenti sfumate, le preferite dall’artista, donano un look delicato a al tempo stesso misterioso a chi le indossa.
La capsule Blumarine Eyewear by Anastacia comprende tre modelli da sole e due da vista in due varianti colore ciascuno e si contraddistingue per le forme accattivanti e moderne, arricchite da preziosi dettagli in strass. Il progetto, inoltre, include un astuccio personalizzato con l’autografo dell’artista e materiali customizzati per il punto vendita.
La special edition sarà disponibile nelle boutique Blumarine e nei negozi di ottica a partire da aprile 2016, in concomitanza con le tre tappe italiane del tour europeo della cantante.


Potrebbe interessarti anche