Advertisement

Anche Carla Gozzi tra i presenter degli MTV Awards!

Rosa Vittoria
20 giugno 2014

carla_gozzi_tv

Conto alla rovescia per il grande appuntamento pop degli MTV Awards 2014 che si svolgeranno il prossimo 21 giugno al Parco delle Cascine a Firenze. Quest’anno ci sono molte novità che riguardano sia una forte apertura al genere rap sia i presentatori che si avvicenderanno su palco; tra quest’ultimi, a dare un tocco fashion, ci sarà anche Carla Gozzi, coach style di professione e regina di suggerimenti in fatto di moda.

Con la sua aria da lady, il suo chignon biondo ed il suo tubino nero bon ton, Carla è amata anche dal grande pubblico che la conosce come conduttrice su Real Time di programmi quali  Ma come ti vesti?!, Shopping Night, Guardaroba perfetto e Dire fare baciare Italia. Senza mai dimenticare un pizzico di allegria ed ironia, in televisione come sul suo sito, Carla è indiscussa consulente di alta moda, aggiorna sulle ultime tendenze, crea le shopping list, i must have della stagione, dei saldi, coinvolge la sua community durante le fashion week. Tanta competenza le deriva anche dall’aver collaborato con stilisti di fama internazionale del calibro di Thierry Mugler, Mila Shon, Calvin Klein, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino.

Per gli MTV Awards 2014 Carla Gozzi  sarà  musa annunciatrice di nomination e vincitori regalandoci imperdibili commenti live su tutti gli outfit che vedremo sfilare sotto i riflettori dell’evento.

Inoltre, seguendo l’hastag ufficiale #carlagozzi su Twitter, anche gli spettatori avranno la possibilità di interagire con la regina dello stile commentando sul suo profilo (@carlagozzi) il look scelto dai protagonisti della manifestazione e sbirciando i dettagli fashion che Carla posterà dal backstage: ai suoi follower il piacere di scoprire a chi appartengono!

Rosa Vittoria