Advertisement
Kiki's choice

Anche le star hanno la cellulite!

Kiki
14 maggio 2014

0 copertina

Puntuale come può essere solo il fidanzato quando passa a prenderti e tu ti stai ancora facendo la ceretta, inesorabile quanto l’allergia ai pollini che ti fa sembrare una parente della renna Rudolph fuori stagione, ecco incombere a primavera l’incubo di ogni donna: la temutissima prova costume! E con lei giunge a braccetto la sua fida compagna e nostra nemica di sempre: la cellulite.

Alte o basse, magre o grasse, bionde brune rosse o tinte, non importa chi siate, non importa cosa facciate: il fatto è che quei buchini così antiestetici sembrano invincibili.

1

La pelle a buccia d’arancia – il “cottage cheese effect” come dicono i nostri amici anglofoni – è forse il flagello più democratico che affligge le donne della terra, una sorta di legge imparziale che non fa distinzioni d’età, classe o corporatura…Nemmeno le celeb ne sono immuni, basta dare un’occhiatina alle sex symbol Beyoncé ed Eva Longoria, alle modelle Alessandra Ambrosio e Mischa Barton, per arrivare a Lady Gaga e persino a Scarlett Johansson!

2

Del resto è ormai maggio, ed è giunta l’ora di rimettersi in forma: dieta equilibrata, bere tanta acqua, fare attività fisica, curarsi di più… E cercare di sconfiggere la cellulite con creme, gel, fanghi, capsule e chi più ne ha più ne metta.

È per questo che oggi ho deciso di proporvi una carrellata di trattamenti specifici per combatterla in maniera efficace… per andare al mare serene e fierissime del nostro lato B.

Coraggio ragazze, con un po’ di costanza questo mostriciattolo si può debellare!

3

Iniziamo dalla novità 2014 di Collistar: Attivi Puri, le capsule monodose in gelatina che uniscono l’efficacia riducente della Caffeina a quella drenante dell’Escina. Funziona da brucia grassi, invece, Advanced Body Creator di Shiseido, una crema idratante e tonificante che ridefinisce la silhouette. Mentre per rassodare e ricompattare i tessuti Lift Minceur Anticellulite di Clarins sfrutta le proprietà di otto piante snellenti.

4

Il nuovo Soin anti-cellulite CellulInov di Sisley con estratto di semi di Longan  frena l’estensione del tessuto adiposo.  Per chi vuole un’azione urto, intensiva e ultra rapida, invece c’è il siero di Lierac, Body-Slim Siero-Gel Snellente Express, che contiene caffeina potenziata dall’estratto di zenzero. Casa Biotherm propone infine il gel snellente Body Sculpter che ridisegna le forme e combatte gli inestetismi della cellulite grazie all’azione del Sulfucarrabiose, nato dall’unione tra gli estratti di alga rossa e caffeina, dell’acido salicilico dall’effetto esfoliante, del gingko biloba e dell’escina, che sono particolarmente efficaci per la micro-circolazione. Suo complemento è la crema ad assorbimento rapido Celluli Eraser, che utilizza invece gli estratti di alghe Coralline e la caffeina pura.

Ragazze, mi raccomando, non dimenticate le tre C: Comfort, Cool and Crazy!

La vostra Kiki


Potrebbe interessarti anche