Fashion

Andiamo a ballare!

staff
12 settembre 2012

Finite le vacanze? Il caffe veloce al bar, i tacchi oppure l’abito e il computer sono tornati nella nostra routine. E non poteva mancare il pensiero al weekend, il desiderato venerdì e la Saturday night fever…
Ti sei fermata a pensare quale sarebbe la città più desiderata al mondo per andare a ballare? Non ti preoccupare, te lo dico io: Los Angeles. La bella e soleggiata California, Hollywood…i suoi locali e le celebrities fanno di L.A. il posto preferito per la sera, e come dicevano LMFAO “We gonna make you lose your mind”.

E poi arriva la questione anteprima a ogni serata…cosa mi metto stasera?? Io non ho più dubbi. Moschino Cheap and Chic è la favorita di tante celebrità, e la scelta è ovvia. Kate Moss, Pixie Lott e Eva Riccobono tra altre ce lo hanno fatto vedere in quest’estate, sia per le uscire  serali che alle Olimpiadi.

Stile lady, rock o semplicemente in rosso, il colore must della stagione. Indossa l’abito più adeguato, quello che ti farà sentire diva della serata. Io ho il mio,   andiamo, c’è Trey Songz al Playhouse Hollywood,  per il suo nuovo video “2 Reasons”.
Tonight is gonna be a good night…

 

Eva Maroto


Potrebbe interessarti anche