Advertisement
Lifestyle

Andrea Bocelli e eBay insieme per la Celebrity Fight Night

Jennifer Courson Guerra
2 giugno 2016

BO 2015-09-13 CELEBRITY FIGHT NIGHT

Andrea Bocelli apre le porte della sua casa toscana per un importante evento di beneficenza, la terza edizione della Celebrity Fight Night. Dal 3 al 13 giugno, in partnership con eBay, sarà possibile aggiudicarsi all’asta la partecipazione alla serata, che ogni anno riunisce celebrities e personalità di fama internazionale.

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto a favore del Muhammad Ali Parkinson Center e dell’Andrea Bocelli Foundation, impegnati insieme per garantire un futuro agli alunni delle cinque scuole della Fondazione ad Haiti.

Uno scatto della seconda edizione della Celebrity fight Night

Uno scatto della seconda edizione della Celebrity fight Night

La star mondiale della musica intende così “farsi conoscere ancora di più e portare la Celebrity Fight Night italiana al pubblico online”, offrendo l’opportunità di aggiudicarsi due favolosi premi e contemporaneamente di aiutare i meno fortunati. L’evento filantropico, nato più di vent’anni fa a Phoenix, è presente in Italia dal 2014 proprio grazie all’impegno di Andrea Bocelli.

Il primo lotto dell’asta, disponibile su ebay.it dal 3 al 13 giugno, consiste in due inviti alla serata in bianco che si terrà il 9 settembre nella splendida villa pisana del cantante, il “Poggioncino”. Non solo: sarà possibile sedersi allo stesso tavolo dell’artista e assistere ad un concerto esclusivo per i 250 ospiti presenti. Il secondo lotto, acquistabile sempre sul colosso online dal 3 al 13 giugno, mette invece in palio due inviti per la serata di gala dell’11 settembre presso Palazzo Vecchio a Firenze e per il concerto privato che Bocelli terrà assieme all’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, condotta dal maestro Zubin Mehta.


Potrebbe interessarti anche