News

Andrés Velencoso è il nuovo testimonial di H.E. by Mango

staff
20 novembre 2012

Per la nuova stagione Primavera-Estate 2013 la linea maschile di Mango, H.E. by Mango,  si avvarrà di un ambasciatore d’eccezione, il modello internazionale Andrés Velencoso.
Il modello e attore prende il testimone del calciatore Gerard Piqué e diventa il nuovo volto della collezione maschile del brand.
Da quando, nel 2003, è stato il testimonial della campagna di Louis Vuitton in coppia con Jennifer López, il top model spagnolo che, prossimamente farà il salto sul grande schermo nel film Fin, non ha smesso di lavorare nel mondo della moda posando per i più rinomati fotografi.
“Il successo e la professionalità sono stati i requisiti basilari che hanno permesso ad Andrés di diventare l’ambasciatore del marchio, incarnando alla perfezione il tipo di uomo che H.E. by MANGO desidera vestire: un uomo giovane, con personalità, spigliato e con stile” dichiara Ninona Vila, Direttrice Relazioni Pubbliche.
La linea H.E. by MANGO è stata creata nel 2008 allo scopo di offrire agli uomini una linea di abbigliamento maschile, attuale e moderna. Il suo stile si basa sulla reinterpretazione dei classici, inserendo un tocco moda e adattando le tendenze a capi easy to wear per la vita quotidiana e urbana.
La collezione uomo del brand, rivolta a un uomo giovane e attento ai dettami della moda, è in vendita nei 105 punti vendita di 30 paesi diversi.
Per il 2012, la previsione di nuove aperture è all’incirca di 25 negozi concentrati nei mercati europei e asiatici, tra cui spiccano paesi come Spagna, Francia, Russia, Malesia, Filippine e Thailandia.


Potrebbe interessarti anche