News

Gli “Angeli” di Victoria’s Secret arrivano a Roma

Alice Signori
8 maggio 2016

copertina-1-victorias-secret

Victoria’s Secret Beauty & Accessories approda alla stazione Termini: lo store di Roma è destinato a diventare una tappa fondamentale per la moderna jet-setter, che potrà finalmente concedersi una coccola beauty durante gli spostamenti quotidiani.

Inaugurato il 6 maggio, ennesimo frutto dell’accordo di franchising con Percassi, fa salire a quota 8 il totale di nuove aperture italiane nell’ultimo anno del brand americano nell’orbita di L Brands. Dopo il punto vendita di Venezia (inaugurato di recente), lo store all’interno di Roma Termini punta proprio sulla fascia di consumatori sempre in movimento, che si concedono una pausa di shopping tra i continui spostamenti.

Nella gamma prodotti si annoverano quindi numerose proposte in formato viaggio, oltre ai profumi più famosi del brand: Victoria’s Secret Bombshell (vincitrice del Fragrance Foundation Award) e il nuovo nato Love Me More. Oltre al beauty, non poteva mancare la collezione di accessori e lingerie: pelletteria, valige, occhiali da sole e gli immancabili slip vi invoglieranno a fare una piccola pazzia per completare il vostro bagaglio.


Potrebbe interessarti anche