Advertisement
Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt: dopo 10 anni, ancora una delle coppie più belle di Hollywood!

Isabella Grandi
7 novembre 2015

Angelina-Jolie-e-Brad-Pitt--564x292

Angelina Jolie e Brad Pitt sono una coppia bellissima e super affiatata, non soltanto nella vita ma anche sul set. In questi giorni stanno presentando il nuovo film, By the Sea, scritto, diretto ed interpretato dalla stessa Jolie che ha voluto al suo fianco il marito tra i protagonisti.

Durante un’intervista esclusiva al New York Times, i coniugi Pitt hanno svelato alcuni retroscena del loro matrimonio.

La cerimonia è avvenuta in Francia, ma legalmente ci siamo sposati in California. – ha raccontato l’attrice – Un giorno, mentre ero in cabina di montaggio e Brad stava sistemando alcune cose, un assistente ci ha chiamato per firmare dei documenti”. “Così l’abbiamo seguito e ci ha detto: ‘Ecco qui la vostra licenza’. Fuori dalla porta c’era un giudice che ci stava aspettando e a quel punto Brad ha detto: ‘Non dovremmo alzarci in piedi?’ e lui ha risposto: ‘Non importa’. Solo a quel punto abbiamo realizzato che eravamo diventati marito e moglie e nel modo più informale possibile”.

IMG_0328-650x550

Non molto tempo dopo la coppia si è trasferita a Malta per girare il film ed è li che hanno trascorso la loro luna di miele, decisamente particolare dal momento che dovevano interpretare una coppia in crisi.

Angelina ha proseguito, raccontando, come Brad non l’abbia mai abbandonata, neanche nei momenti più difficili, come le due operazioni che la Jolie ha dovuto subire, una al seno e una alle ovaie, per prevenire il cancro, malattia che ha ucciso sia la madre che la zia. “Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse. Sapevo che lui era dalla mia parte”.

È impossibile non amare questa coppia, che oltre che a farsi stimare nella vita quotidiana, grazie agli impegni sociali e umanitari, è anche in grado di farsi apprezzare sullo schermo.


Potrebbe interessarti anche