News

Ann Demeulemeester presenta una capsule per Natale in esclusiva su thecorner.com

staff
25 novembre 2011


Per la prima volta, la stilista belga che si contraddistingue per le sue collezioni avant- garde, Ann Demeulemeester, ha creato un’esclusiva capsule collection per il Natale di thecorner.com.
thecorner.com, la boutique online nota per l’eclettica e accurata selezione di brand prestigiosi e cutting- edge è lo spazio ideale per il lancio della prima capsule collection firmata dalla Regina di Anversa, Ann Demeulemeester.
La capsule collection, Ann Demeulemeester è composta da quattro capi – un gilet, un top senza maniche, due paia di pantaloni coordinati ad una cintura, ed una shopper – capi e accessori che si possono abbinare insieme, creando look unici, per uomo e donna. La collezione è realizzata in “total black” con materiali di alta qualità e dettagli innovativi che conferiscono ad ogni capo lo spirito inconfondibile di Ann Demeulemeester.
Il gilet unisex è in pelle morbida e cotone, i top sono in cotone e cashmere decorati con una stampa “neve”. Sia i top che i pantaloni (accessoriati da una sottile cintura borchiata) sono stati tagliati con un fit diverso per uomo e donna. La shopper è in pelle soffice con una fantasia irregolare di borchie ricoperte.
thecorner.com presenterà un video esclusivo dell’artista Erik Madigan Heck, offrendo la possibilità di scoprire la collezione esclusiva Anne Demeulemeester e il mondo di questa unica designer.
La collezione Ann Demeulemeester sarà in vendita solo su thecorner.com, a partire dalla fine di Novembre.


Potrebbe interessarti anche