Gossip

Anne Hathaway mostra il pancione sui social

Flavia Rita Grotta Roldan
6 gennaio 2016

Schermata 2016-01-06 alle 08.57.01

Anne Hathaway conferma di essere in dolce attesa.

L’attrice 33enne ha scelto di rendere partecipi i fan di questo particolare momento della sua vita, condividendo su Instagram uno scatto in spiaggia con il pancione.
Dall’immagine, si vede la star hollywoodiana, in attesa del suo primogenito col marito Adam Shulman, con indosso un bikini rosso e con un sorriso smagliante.

“Buon 2016 a miei amici su Instagram! – ha scritto la Hathaway – Postare una foto in bikini non è proprio una cosa da me, ma avevo notato che, mentre ero in spiaggia, c’erano persone che mi stavano fotografando. Ho pensato che quelle foto sarebbero state diffuse per il mondo, così ho voluto scegliere io la foto da condividere. Una foto che mi rende felice (e che ha il mio consenso e un filtro!).
Alla fine del messaggio, l’attrice ha aggiunto: “Vi auguro amore, splendore e benedizione per l’anno che ci attende! Annie”.

Una fonte ha recentemente rivelato come Anne, una volta diventata mamma, voglia concedersi un periodo di pausa dalle scene e dedicarsi a tempo pieno al suo primo bebè.
“Anne non vede l’ora di diventare mamma. Lo desidera da tanto tempo e ha aspettato il momento giusto per assentarsi da Hollywood” – ha spiegato il beninformato – “Sente di aver raggiunto già la maggior parte dei traguardi che si era prefissata. Adesso è giunta l’ora di prendersi una pausa dal set”.


Potrebbe interessarti anche