News

Anthony Vaccarello per Versus Versace

Martina D'Amelio
21 gennaio 2015

Schermata 2015-01-21 alle 19.36.12

In seguito al successo riscosso in passerella con la propria capsule per Versus Versace lo scorso settembre a New York, Anthony Vaccarello é stato nominato Direttore Creativo del brand.

Il giovane stilista sarà il nuovo responsabile delle collezioni uomo e donna Versus Versace a partire dalla collezione autunno-inverno 2015/2016 e lavorerà sotto la supervisione del Direttore Artistico Donatella Versace.

Classe 1982, il designer italo-belga è subito entrato in armonia con il brand dal cuore ribelle nato nel 1989, meritandosi appieno il nuovo ruolo, come ha voluto sottolineare la stessa Donatella Versace: “Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto ho realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace“.

Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace” ha dichiarato Vaccarello. “Donatella è una fonte di ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro del brand“.


Potrebbe interessarti anche