Advertisement
News

Antonio Marras special guest all’Arab Fashion Week

Claudia Sunseri
23 maggio 2017

Si è appena conclusa la quarta edizione della Arab Fashion Week nel cuore di Dubai. Dal 16 maggio 20 si sono susseguite sulle passerelle del Meydan Hotel & Grandstands le collezioni Ready Couture dei talentuosi designer provenienti da 22 Paesi arabi.

Forse non tutti sanno che questa settimana della moda è uno dei 5 eventi più importanti nel fashion system; non solo perché è l’unica tappa dedicata alla Ready Couture, ma anche perché svolgendosi nel mese maggio è un ottimo trampolino di lancio per le pre-collezioni degli stilisti internazionali.

Special guest di quest’anno, Antonio Marras che ha mostrato in esclusiva, nell’ultimo giorno dell’evento, un assaggio della sua Resort Collection 2018 ispirata alla figura di Rossella O’Hara.

Una sfilata unificata che ha compreso elegantissimi jilbab, abiti da sposa e longdress, insieme a completi per uomo ispirati al medio oriente con giochi di  seducenti trasparenze, sovrapposizioni e stampe dal mood floreale con deliziosi particolari rifiniti a mano.


Potrebbe interessarti anche