Tech

Apple: arrivano cuffie e auricolari Beats firmati Balmain

Claudia Sunseri
25 luglio 2017

Quando il design extra lusso incontra la tecnologia più avanzata, ecco che nasce la nuova capsule collection firmata Beats e Balmain in collaborazione con Apple.

Quello che il team di Beats ha amato subito di Balmain è stata la nostra attenzione per la musica. Abbiamo subito immaginato di poter fare qualcosa insieme”, ha raccontato Olivier Rousteing, direttore creativo della Maison, che per le nuove creazioni ha realizzato un’esclusiva custodia deluxe, scamosciata in oro.

La collezione si compone di due pezzi, entrambi declinati in oro, nella nuance Safari: un paio di cuffie over-ear wireless e gli auricolari powerbeats 3 wireless.

Le prime rimangono collegate ad iPhone o iPad fino ad una distanza di 9 metri, isolano dai rumori esterni grazie alla tecnologia Dual-Mode Adaptive Noise Canceling e sono dotate di una resistente batteria che promette 12 ore di carica in modalità wireless e 20 con il filo; inoltre sono capaci di entrare in modalità stand by per evitare sprechi di energia.  Gli auricolari wireless, invece, si collegano istantaneamente a iPhone, Apple Watch e iPad e grazie alla speciale funzione “Fast Fuel” con soltanto 5 minuti di carica regalano un’intera ora di ascolto.

La capsule è già in vendita sul sito di Apple ma anche negli store della Maison e, ciliegina sulla torta, vede protagonista come testimonial un volto d’eccezione: quello di Kylie Jenner.


Potrebbe interessarti anche