Gossip

Apple Martin: la figlia di Gwyneth Paltrow spende 180 euro in beauty care

Cecilia Dardana
24 febbraio 2016

Copertina

Non deve essere facile essere la figlia nata dall’unione tra l’attrice statunitense Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay Chris Martin…o forse sì! Indubbiamente quella delle baby celeb è una vita dura: bisogna essere all’altezza delle aspettative del mondo intero, bisogna già fare i conti con i riflettori puntati addosso fin dalla più tenera età, ma pare che la giovane Apple ce la stia facendo benissimo.

A 11 anni la figlia dei due divi dello star system si concede già trattamenti di bellezza alla modica cifra di 180 euro l’uno. È quanto rivelato dal Mirror, tabloid inglese che riporta anche il nome della celeberrima estetista di Hollywood che prenderebbe la giovane star sotto la sua ala protettrice.

Sonya Dakar, professionista dei trattamenti cosmetici, è conosciuta nel mondo dei VIP per vantare clienti del calibro di Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence. E a confermare la sua bravura sono le parole stesse della giovane Apple che invita anche la madre ad affidarsi alle mani di Sonya.

Insomma sembrerebbe proprio che il detto “tale madre, tale figlia” in questo caso caschi a pennello.


Potrebbe interessarti anche