News

Apre a Milano il flagship store Fazzini: ospite d’eccellenza “La Perla Home Collection”

Alice Signori
21 settembre 2015

_MG_6781-1

Fazzini, brand dell’eccellenza per il design d’interni, apre un nuovo flagship store monomarca nel centralissimo quartiere di Brera a Milano, in via Arco.

Il negozio rispecchia la filosofia del brand: l’artigianalità “Made in Italy” reinterpretata con un gusto fortemente contemporaneo. L’arredo è studiato di conseguenza: ampi archi, una sontuosa scala che conduce al piano superiore, un imponente lampadario ed espositori in bronzo dorato capaci di far risaltare appieno la gamma cromatica dei prodotti sono solo alcuni degli elementi che donano a questo negozio una forte personalità.

Imperdibile il corner La Perla, nato dall’incontro tra Fazzini ed il brand di lingerie. “La Perla Home Collection” è la linea di biancheria per la casa all’insegna del lusso contemporaneo, che trova all’interno di Fazzini la sua naturale collocazione.
Una prima apertura che vuole essere trampolino di lancio verso altre mete italiane e straniere, per esportare ancora una volta un concept vincente rigorosamente “Made in Italy”.

Potrebbe interessarti anche