Beauty

Apre a Milano la prima Beauty Lounge italiana firmata Limoni

Claudia Occhipinti
12 settembre 2014

1. Limoni

I sogni son desideri, di felicità… Questa volta però è tutto vero: nasce a Milano, in corso Buenos Aires 36, il primo flagship store Limoni, una vera e propria oasi di bellezza nel bel mezzo della frenesia metropolitana, per trasformare lo shopping in una vera e propria beauty experience. Un viaggio sensoriale, fatto di fragranze, make-up, prodotti skincare dei principali brand e prestigiose marche internazionali in esclusiva. Ad attendervi ben 4 piani di bellezza, con tappa obbligatoria alla Beauty Lounge, lo spazio innovativo dello store, con ben sei cabine nelle quali verrete accolte da professionisti del settore, che si prenderanno cura di voi, regalandovi tra una coccola e l’altra veri e propri servizi di make-up, nail ed eyebrow bar, trattamenti viso e decolleté. Inoltre l’hairstylist Luciano Colombo, si dedicherà al vostro look, impreziosendolo con acconciature che vi faranno sentire ancora più belle! Il tutto gratuitamente e senza obbligo di acquisto. Le clienti Limoni titolari di Experience Card, infatti, potranno usufruire di questo spazio, su appuntamento e tutto l’anno.

2. Limoni

Un sogno che diventa realtà, ma non finisce qui perché Limoni vi vuole protagoniste: lo store è dotato del serivizo free wi-fi e di alcuni i pad che potrete consultare per scoprire in anteprima tutte le novità beauty ma anche per lasciare i vostri commenti.

Il Flagship milanese aprirà le porte oggi 12 settembre, ma verrà inaugurato sabato 13 settembre con percorsi di bellezza pensati ad hoc per le clienti, il tutto arricchito da stylist e fotografi, che vi faranno sentire delle vere e proprie dive da red carpet.


Potrebbe interessarti anche