Advertisement
News

Apre il primo Lego Certified Store italiano

Flavia Rita Grotta Roldan
8 marzo 2016

Lego_store_italiano

Antonio Percassi, dopo aver portato Victoria’s Secret a Milano, ha siglato un altro importante accordo con la famosa azienda danese di giocattoli Lego che presto aprirà il suo primo store ufficiale in Italia.
Sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi – raccontano da Lego – che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale. I negozi offriranno ad adulti e bambini una vera e propria immersione nel mondo Lego e nei valori del brand. Sarà infatti possibile vivere esperienze di gioco esclusive, oltre a trovare un assortimento completo di tutti i prodotti dell’azienda danese”.
Entro l’estate 2016 verrà inaugurato così il primo Lego Certified Store presso il nuovo centro commerciale di Arese che, oltre ad essere uno dei più grandi di Europa, offrirà diverse novità tra cui una pista per corsi di guida sicura, il primo KFC milanese e Primark. Lo store firmato Lego venderà solo prodotti del brand e sarà il primo di una serie di aperture programmate nel corso dei prossimi anni in Italia.


Potrebbe interessarti anche