Alberghi

Apre il primo resort Ritz-Carlton Reserve alle Bermuda

Azzurra Bennet
6 aprile 2016

ritz-carlton-dorado-beach

Ritz-Carlton Hotel Company ha annunciato il suo nuovo progetto: costruire il suo primo resort Ritz-Carlton Reserve alle Bermuda entro il 2018, tramite un accordo di gestione a lungo termine con George Bay Hotel Ltd e George Bay Residences Ltd.
L’annuncio rappresenta una tappa importantissima per la storia dello sviluppo del brand per quanto riguarda l’area geografica dell’America Latina. Il resort sarà infatti la terza apertura celebre nella regione, dopo quella di Dorado Beach nel 2012 e quella prevista per il 2018 a Puerto Los Cabos.
Ispirato dal concetto di lusso in continua evoluzione, Ritz- Carlton Reserve si concentra su elementi che creano un’esperienza personalizzata e intima per il cliente: il resort è creato, infatti, per l’ospite che ricerca una vera fuga dalla routine quotidiana. Questo è possibile grazie alle varie facilities offerte dalla struttura alberghiera, tra cui spiccano vari ristoranti, la spa – perfetta per godere di specialissimi momenti di relax – alcuni negozi per lo shopping e un porticciolo con ormeggi per 77 barche e 21 yacht. Per gli appassionati, sarà inoltre presente un campo da golf, il Port Royal Golf Course.


Potrebbe interessarti anche