Destinazioni

Apre il Resort Mission Hills Centreville Haikou ad Hainan

Azzurra Bennet
10 febbraio 2016

mission hills

Il Mission Hills Centreville Haikou, complesso a basso impatto ambientale che coinvolge una serie di hotel, uffici, un parco, strutture destinate allo shopping, alla cultura e all’arte, è destinato a diventare la meta più in voga di Hainan.

Il complesso è strategicamente diviso in 4 zone – Lan Kwai Fong, la zona di intrattenimento, il lago Quarry, Fashion Avenue e il bosco cinese –, ognuna caratterizzata da servizi di ristorazione, shopping e divertimento per soddisfare ogni tipo di visitatore.

La zona di intrattenimento Lan Kwai Fong collabora con i simboli più importanti della vita notturna e della ristorazione di Hong Kong; qui troviamo “The Birdcage”, il primo Cocktail Lounge in stile polinesiano, o il “California” che trasporta i clienti indietro negli anni ’50.

Il parco è destinato al tempo libero di giorno e agli spettacoli di sera: il punto forte è la fontana con i suoi giochi di luce e i getti intrecciati che lasciano i visitatori a bocca aperta.

Il distretto dello shopping, al cui il centro sorge il HNDF & MH International Shopping Centre, ha stretto una serie di collaborazioni strategiche con le grande firme del lusso con lo scopo di offrire ai visitatori un’esperienza di shopping di alta qualità e un eccellente servizio clienti.

Altre strutture di intrattenimento maestose sono il Cineplex, dotato di un maxi schermo e delle ultime novità tecnologiche, e il museo multimediale dedicato a Teddy Bear.


Potrebbe interessarti anche